Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart


Percorsi Spirituali


VELI DEL TEMPO

Pensieri di Luce

Lo Yoga è l’espressione più eloquente dello spirito indiano, una conquista spirituale che rappresenta una delle cose più grandi mai create dello spirito umano. Lo Yoga è la più antica indagine che l’uomo abbia mai svolto su corpo e mente. (C.G. Jung)


OM (Dio) capisce e si immedesima nella nostra situazione umana più profondamente e personalmente di quanto possiamo immaginare, perché OM sa cosa abbiamo dimenticato e capisce quale terribile fardello sia vivere dimenticando il Divino anche solo per un momento. (Milioni di farfalle)


" Lo Yoga è la capacità di dirigere la mente esclusivamente verso un oggetto e di mantenere quella direzione senza alcuna distrazione" (YSP I.2)


"Quando ci concentriamo sul Sole, che rappresenta il centro del nostro universo, ci avviciniamo al centro che è in noi, il Sè superiore simboleggiato dal Sole. In questo modo ci identifichiamo con lui, divenendo a poco a poco come lui" (O.M. Aivanhov)


[gli Yoga Sutra di Patanjali] E’ il libro di testo di una scienza esatta, in poche pagine raccoglie tutte le regole necessarie alla razza-madre Ariana per conseguire il completo dominio mentale, suo contributo al grande processo evolutivo. (La Luce dell’Anima II.55 di Alice A.Bailey)


Vi domanderanno: "Come si traversa la vita?"

Rispondete: “Come un abisso su una corda tesa, in Bellezza, con Cautela e Oscillando”. (Agni Yoga Society)